Tuesday, 12 February 2013

#BOOM8: Marc Jacobs Love Diet Coke



Dopo l’orso polare, Babbo Natale e qualche bizzara parodia della Gioconda che sorseggiavano Coca~Cola in gran simpatia tra il Louvre e una slavina di ghiaccio al Polo Nord, il marchio americano, che ha sopravvissuto persino alla guerra mondiale, passa il “Testimonial” allo stilista più tatuato tra i catwalk della Fashion week:
Marc Jacobs.








In occasione dell’anniversario dei 30 anni della bevanda, la Coca Cola Company, con un video supervirale, annuncia la nuova collaborazione tra Diet Coke e il designer che ne diventerà il nuovo direttore creativo del 2013. 

Ergo, sarà proprio Marc a suggellare questo patto a base di bollicine, dopo che il collega, compagno di borse e tacchi a spillo, tale Karl Lagerfeld ci aveva brillantemente provato nel 2011.
Jacobs svestirà e rivestirà le lattine in fantastici packaging che dal prossimo mese saranno in vendita in un’inedita collezione limited edition.
Sulle note di Etta James e di giovani fanciulle arrapate,a voi l’anterpima. 



Stay Diet. 


Stay Coke.






ACM

© COPYRIGHTS RESERVED

0 commenti:

Newsletter

ShareThis

----