Sunday 18 November 2012

#Boom2 : Fancy



POST SCRIPTUM: Disinstallami se hai coraggio




Se la tua casa stesse bruciando, cosa porteresti con te?” , il classico domandone da quiz che manderebbe in crisi anche Gandhi, il classico domandone da "sfigato" che di Marzulliano ha ben poco, il domandone che Foster Hunnington ha posto sul suo Blog www.theburninghouse.comrichiamando così l’attenzione di quella fetta di utenti, un po’ poser, un po’ mood.
Da bravo furbacchione, tutto ciò che Foster ha chiesto al suo pubblico d’utenza è farsi lo "sbattone" quotidiano di immaginare la propria casa in fiamme, per capire, col fare introspettivo di uno strizzacervelli, le priorità mie, tue, vostre, qualora casa nostra dovesse diventare improvvisamente il rogo di Giovanna d’Arco.
Noi, più mood di Foster, questa settimana non ce la sentivamo di sobbarcarvi di post sulle cianfrusaglie da Bazar che mai nessuno porterà via con sé, se casa dovesse divampare.

Noi, più avanti di Marzullo, ci siamo chiesti cosa potreste salvare VOI sul vostro smartphone se la vostra memory, straboccante di giga colmi di foto al mare e app sul kamasutra, dovesse chiedervi una dieta, un time out.
Noi, più cazzuti di Marzullo ci siamo fatti una domanda e vi diamo anche la risposta.
Fancy is the answer.
Fancy, il nemico di Pinterest, il socio di Ebay, è molto più di un catalogo da sfogliare on-line.
Fancy fa tutto ciò che Pinterest farebbe se solo Pinterest riuscisse a trasformare la metà delle immagini in Business real.
Con fancy puoi raccimolare badge e avere codici di sconto per i prodotti delle marche che ti piacciono maggiormente.
Badate bene, su Fancy sono solo le persone a postare i loro prodotti preferiti, e non il contrario.
If your smartphone was burning, what would you take with you?
ORA LO SAI.


ACM.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

ShareThis

----