Monday, 7 January 2013

#Boom7 - CONCETTO MODA by ASIA ARGENTO


"Non credo nell'inferno, credo nella disoccupazione, ma nell'inferno no".



Così citava Dustin Hoffman in uno dei più celebri film, diretto da Sydney Pollack.
Ma chissà se Mr. Dustin, nel ruolo di Michael in Tootsie, con questa manifestazione di esasperata diffidenza, ricordava l’esistenza dell’immortale e sempre vergine mondo dell’ effimero.
Quell’isola felice che non conosce crisi né morte.
Un posto che rotola attraverso il tempo, trasformandosi come se non ci fosse un domani, un po’ come la Bertè, per intenderci.
Una realtà che nonostante i tracolli e gli “scolli”, cade sempre in piedi con le tasche piene di $ e anche di sassi, per dirla alla Jovanotti.

E se il Signor Dustin l’avesse dimenticato, c’ha pensato Asia Argento a ricordarcelo, attraverso un’iniziativa promossa da una super collabo firmata da Telecom Italia  e Show real.
Tutto pensato per invitare il web a raccontare in poche battute  le città di Milano, Bologna e Bari,  fino a rendere il best tweet del network, un vero e proprio videoclip.

All’affascinante e ribelle figlia di Dario Argento, è bastata una cinepresa per raccontare l’unico business che oltre il “cassamortaro” non conosce recessione; chiamasi #moda.
Twittastorie è il progetto che coinvolge Asia nella regia di Concetto moda, una clip che racconta in 140 caratteri, la città di Milano e chi la Milano, oltre a bersela tutta, la vive dentro e fuori le passarelle.
Lo stilista Francesco Scognamiglio, la modella Eva Riccobono e il sound designer, Matteo Ceccarini; tre celebri personaggi militanti dell’industria moda Milanese, aprono le porte del backstage e ci svelano il loro personalissimo concetto moda che di modaiolo ha solo il nome e il cast.
Oggi è domenica e NOI, l’unica moda che conosciamo è la moda-lità, divano-campionato-divano.






#Bestweetever!!!!

ACM
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Newsletter

ShareThis

----